Domande frequenti – Come funziona il nostro E-shop:

  1. Industrial Gomma vende online i suoi prodotti?
    La risposta è NO. L’E-shop che abbiamo creato ci permette di prendere contatto con il cliente, studiare la soluzione personalizzata più adatta alla sua richiesta e trovare il prezzo migliore tra i nostri fornitori. Il nostro E-shop semplice ed intuitivo ci permette di creare un ordine temporaneo automatizzato per facilitare il nostro staff nella produzione di un preventivo ad hoc.
  2. Perchè?
    In una realtà dove è facile reperire qualunque cosa, ciò che manca è l’aiuto di un professionista del settore nel cercare la soluzione migliore ad un’esigenza oppure trovare il canale migliore di fornitura. Tramite questo strumento vogliamo dare quel servizio di assistenza al cliente che non si trova più.
  3. Ci sono degli obblighi?
    Nessun obbligo. I dati che immettete servono solo per la generazione di un preventivo. Solo qualora avvenga una generazione di fattura in seguito alla fornitura del materiale vi sarà un obbligazione di pagamento. Fino ad allora al cliente che fa richiesta di un preventivo attraverso il sito non verrà chiesto nulla.
  4. Perchè vengono chiesti dati di Fatturazione e di spedizione?
    L’invio di questi dati ci permette di creare un preventivo che comprende, con precisione, tutti i dati di riferimento per una corretta evasione futura dell’ordine qualora avvenga una conferma. I dati personali che inserite vengono archiviati nel nostro sistema per una migliore procedura operativa. (maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy)
    Qualora desideriate la cancellazione dal nostro sistema, potete fare richiesta formale all’indirizzo webmasterindustrialgomma@gmail.com.
  5. Sono un privato, cosa succede se non accetto il preventivo?
    Nulla, il preventivo è senza impegno.
  6. Sono un privato, cosa succede se accetto il preventivo?
    Lo staff di Industrial Gomma ti contatterà per una conferma ordine e per comunicarti date di invio spedizione e/o ulteriori informazioni relative al pagamento. A pagamento avvenuto verrà fatta partire la spedizione con relativa documentazione fiscale adeguata in allegato.
  7. Sono un’azienda, cosa succede se non accetto il preventivo?
    Nulla, il preventivo è senza impegno.
  8. Sono un’azienda, cosa succede se accetto il preventivo?
    Lo staff di Industrial Gomma ti contatterà per una conferma ordine e per comunicarti date di invio spedizione o ulteriori informazioni relative al pagamento. Lo staff si accorderà con l’azienda per tempi di consegna, corrieri preferenziali, modalità di pagamento e gestione della fatturazione elettronica.
  9. Sono un privato o un’azienda e desidero ritirare presso il negozio, posso farlo?
    Certamente! Il negozio è aperto per i ritiri dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
  10. Devo pagare immediatamente al ritiro della merce?
    Le modalità di pagamento variano a seconda di diversi parametri: privati, aziende, volumi d’ordine, importi, etc. All’interno del preventivo fornito attraverso l’E-shop viene comunicata la modalità di pagamento più adatta in funzione della richiesta del ritiro in sede.
  11. Hai delle domande più specifiche?
    Puoi contattarci direttamente chiamando lo 0532 240027 oppure scrivendoci usando il pratico modulo qui sotto: